Cambio gestore telefonico Vodafone ---> H3G TRE


Ciao ha tutti vorrei solo consigliare hai miei lettori il nuovo piano tariffario della tre (h3g) ho avuto vodafone da più di 4 anni e mi sono sempre trovato benissimo, finchè non ho avuto bisogno di usare il mio iphone in maniera super intensa.
Non dico che funzionasse male, con vodafone, ma la bolletta era molto alta considerando che ho 4 sim aziendali.
Ora utilizzo il nuovo piano Power 800 pro con soli 20 euro al mese ho tutto ciò di cui ho bisogno fin troppo le ore non riesco mai a finirle.
Anche il servizio è molto valido , NON SOLO IL PREZZO.
Ora con il mio Iphone 32 GS e i servizi di google (gmail) è tutto un altro lavorare specifico che la gmail la utilizzo in maniera exchange ( che significa che email, calendario, contatti ecc ecc sono totalmente sincronizzati con tutti i computer di casa ufficio ).

Ciao a tutti alla prossima...

Post popolari in questo blog

I miei amici Tigro e Pooh - Stagione 1 Streaming Megaupload