GEOVA ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE

''GEOVA ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE''

Una giovane coppia desiderava tanto avere un figlio, ma la moglie non poteva avere figli. Così decisero di adottarne uno. Si recarono presso diverse agenzie di adozione, che però dissero loro che ci volevano diversi anni per avere un bambino in adozione, a meno che non avessero voluto adottare un bambino di un altro paese, come la Corea e il Vietnam, e l’adozione sarebbe stata più rapida. Se avessero accettato un bambino di sette o otto anni, ne avrebbero ricevuto uno quasi immediatamente. Così decisero di fare richiesta di un bambino straniero di quell’età.

Mentre si svolgevano tutte le procedure, arrivarono dei Testimoni di Geova alla loro porta. La coppia cominciò a studiare la Bibbia, fece un progresso molto rapido ed entrambi si battezzarono entro breve tempo. Erano molto attivi nel servizio e decisero di cominciare il servizio di pioniere regolare. Con questo in mente, decisero di aspettare il nuovo mondo per avere bambini. Così andarono all’agenzia di adozione per comunicare di interrompere la loro pratica. All’ufficio però risposero che un bambino del Vietnam era già in viaggio per venire a casa loro e li supplicarono di non cancellare la richiesta di adozione. Un po’ confusi andarono a casa per meditare sulla faccenda. Dopo aver pregato, decisero di continuare la pratica di adozione. Pensarono che, visto che il bambino era grandicello, sarebbe stato a scuola per la maggior parte del tempo, quindi avrebbero potuto fare i pionieri regolari e vedere come andavano le cose. Così prepararono la casa per l’arrivo del nuovo figlio.

Prepararono la cameretta, comprarono molti giochi e vi misero anche una copia del libro Racconti Biblici. Alla fine arrivò il giorno di portare a casa il piccolo. Gli mostrarono la cucina e la sala. Però sembrava che il bambino fosse triste, non diceva una parola. Gli mostrarono la sua stanza. Gettò appena uno sguardo alla montagna di giochi mentre vide subito il libro Racconti Biblici. Immediatamente corse allo scaffale, lo afferrò e se lo strinse al petto cominciando a pregare. Quando alla fine riuscirono a calmarlo per farlo parlare, il bambino spiegò che sia sua madre che suo padre erano Testimoni di Geova prima di morire in Vietnam. Lui aveva pregato Geova perché fosse adottato da una famiglia di Testimoni di Geova.

‘Nessuno pensi che Geova non esaudisca le preghiere, anche quelle di un piccolo bambino!”

E allora: “Quando è stata l’ultima volta che hai veramente aperto il tuo cuore in preghiera a Geova?”

“RALLEGRATEVI NELLA SPERANZA.

PERSEVERATE NELLA TRIBOLAZIONE.

SIATE COSTANTI NELLA PREGHIERA.” (Romani 12:12)

Post popolari in questo blog

I miei amici Tigro e Pooh - Stagione 1 Streaming Megaupload

RFID INFORMAZIONI BIOMETRICHE - ORMAI è LEGGE