VACCINAZIONI PEDIATRICHE: conflitto di interessi (Dr. Roberto Gava, farmacologo e tossicologo)

ALLO SCOPO DI SENSIBILIZZARE I COLLEGHI MEDICI MA ANCHE I GENITORI DEI BAMBINI CHE DOVREBBERO ESSERE
VACCINATI, PUBBLICO IL TESTO DELLA RELAZIONE CHE HO TENUTO AD UN CONVEGNO ORGANIZZATO
DALL’ASSOCIAZIONE OMEOPATICA LYCOPODIUM E CHE SI È TENUTO A FIRENZE IL 6 NOVEMBRE 2004.
Buona parte di questo testo è stato tratto dal mio libro “Dobbiamo vaccinare i nostri figli?”, edito dalle Edizioni
Salus Infirmorum che gestisco. Di questo libro, che ha suscitato molti interessi, per la primavera 2005 è prevista
una seconda edizione più ricca e aggiornata da innumerevoli riferimenti bibliografici.
Se qualche Collega lo desidera, può scaricare il testo di questa mia conferenza e usarlo per qualche incontro che desidera
tenere sugli effetti delle vaccinazioni pediatriche; in cambio chiedo solo di essere avvisato anticipatamente.
VACCINAZIONI PEDIATRICHE: conflitto di interessi
(Dr. Roberto Gava, farmacologo e tossicologo)

Ho trovato molto interessante questo articolo a chi fosse interessato può leggerlo interamente cliccando sul seguente
LINK

Post popolari in questo blog

I miei amici Tigro e Pooh - Stagione 1 Streaming Megaupload